Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Sampdoria, Ferrero: “Felice di riprendere, ma meglio pensare alla prossima stagione”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 02:  Massimo Ferrero, President of UC Sampdoria in the pitch playing with the ball before the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio San Paolo on February 2, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le dichiarazioni di Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, sulla ripresa della stagione di Serie A

Mediagol34

Ancora incerto il futuro dei campionati.

Massimo Ferrero, numero uno della Sampdoria, intervenuto ai microfoni di Radio Uno, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alla possibile ripresa della stagione di Serie A, momentaneamente ferma a causa dell'emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio il mondo. Il presidente blucerchiato ha voluto ribadire l'importanza di ripartire in completa sicurezza:

"Io sarò felice di riprendere il campionato quando verranno presentate delle proposte accettabili. Iniziare il 4 maggio? Meglio l’11 o il 18, ma servono le giuste rassicurazioni: i giocatori non possono stare a tre metri di distanza, è ovvio. Non gli si può chidere di stare trenta giorni in un albergo isolati dalle famiglie, mi sembra una proposta bislacca dopo che sono già dovuti stare in quarantena. Sarebbe meglio rimboccarci le maniche per fare un grande campionato il prossimo anno”.