- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie b
Avrà inizio il prossimo 10 luglio la nuova stagione sportiva del Palermo Calcio.
Fino al 13 luglio la squadra allenata da Pasquale Marino svolgerà test atletici e visite mediche presso il "Tenente Onorato" di Boccadifalco, prima del trasferimento in Trentino con volo charter in programma il 14 luglio.
I rosanero sosterranno la prima fase del ritiro a San Lorenzo Dorsino (TN), meta scelta dalla Juventus Primavera per due anni di fila; prima fase che terminerà il 27 luglio. Nel corso della preparazione in Trentino la squadra disputerà tre gare amichevoli che verranno definite e comunicate successivamente.
Soddisfatto l'assessore dello Sport del Comune di San Lorenzo Dorsino Davide Orlandi che, intervistato ai microfoni de 'L'Adige', si è detto onorato di ospitare la compagine siciliana. "Sono già stato contattato da tifosi e giornalisti in cerca di alloggio. Siamo onorati di ospitare una squadra rinomata come il Palermo. Eventi prestigiosi come questo sono sicuramente un volano per la promozione turistica e lo sviluppo economico del nostro territorio", sono state le sue parole.
Dopo alcuni giorni di riposo, il 30 luglio il Palermo si ritroverà poi nelle Marche a Sarnano (MC) per la seconda fase del ritiro pre-campionato, che si concluderà il 4 agosto con un test amichevole in casa dell'Ascoli.
Dopo la gara contro la formazione marchigiana, i rosanero proseguiranno la preparazione a Palermo in vista dell’esordio in Coppa Italia. L'organizzazione del ritiro pre campionato dei rosanero è gestita in collaborazione con MSE Group.
© RIPRODUZIONE RISERVATA