notizie

PSG, Al-Khelaifi si proietta ai quarti: “Contro l’Atalanta confronto interessante. Gara secca a Lisbona? L’assenza dei tifosi…”

Le parole del presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, dopo i sorteggi di Champions League

Mediagol93

"Avremo un confronto molto interessante con questa squadra, l'Atalanta. Un avversario che rispetteremo come facciamo sempre, e che quest'anno si è confermata tra le migliori squadre italiane del momento".

E' già proiettato ai quarti di finale di Champions League il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi. Il numero uno del club francese, dopo i verdetti espressi dalla urna di Nylon, ha analizzato ai microfoni del sito ufficiale della società transalpina il prossimo impegno in Champions League che attenderà la sua squadra: quella contro l'Atalanta di Gian Piero Gasperini.

"Non vediamo l'ora di riassaporare il profumo speciale di questa competizione, in un formato che non ha precedenti. Purtroppo i nostri tifosi non potranno accompagnarci a Lisbona, ma so che potremo comunque contare sul loro straordinario sostegno da tutto il mondo. Riesco a sentire la loro impazianza, il desiderio di vivere emozioni forti con il loro PSG. Per prima cosa avremo però le due finali di coppa nazionale da a fine mese, due sfide di alto livello per giocatori e staff tecnico".