serie d

Pomini: “Palermo esperienza bellissima, mi auguro torni dove merita. Squinzi? Rimarrà nella storia”

PALERMO, ITALY - MARCH 28: Alberto Pomini of Palermo in action during a training session at Stadio Renzo Barbera on March 28, 2019 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il portiere ex Sassuolo e Palermo, Alberto Pomini, ha ricordato il compianto patron neroverde e ha parlato del momento dei rosanero in Serie D

Mediagol97

Il ricordo di Alberto Pomini.

L'esperto portiere del Venezia (ex Sassuolo e Palermo), intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione radiofonica Stadio Aperto, ha parlato del compianto patron neroverdeGiorgio Squinzi, soffermandosi inoltre sull'attuale momento vissuto dai rosanero nel campionato di Serie D. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'estremo difensore in merito a questi temi.

Un ricordo del presidente

"Ho avuto la fortuna di partire dall'inizio di quella che è stata una scalata verso al A. Era una persona di grandissimo spessore, che si è circondato di persone di grande livello. E' stata un'esperienza fantastica. Già nel primo anno, in C2, si capiva che c'era un progetto serio e che c'era una persona che aveva le idee chiare. Non ci ha mai fatto mancare nulla, soprattutto personalmente. Rimarrà nella storia. Si è sempre circondato di persone di grandi valori. Ha fatto del bene sia nelle sue aziende che nel calcio e nello sport in generale".

Sul Palermo

"Palermo è una città che ha a cuore i suoi colori e lo sta dimostrando anche in Serie D. Ci sono tante persone ogni domenica, mi auguro che torni dove merita il prima possibile. E' stata una esperienza bellissima".