Pomini: “Palermo esperienza bellissima, mi auguro torni dove merita. Squinzi? Rimarrà nella storia”

Pomini: “Palermo esperienza bellissima, mi auguro torni dove merita. Squinzi? Rimarrà nella storia”

Il portiere ex Sassuolo e Palermo, Alberto Pomini, ha ricordato il compianto patron neroverde e ha parlato del momento dei rosanero in Serie D

Il ricordo di Alberto Pomini.

(Morte Squinzi, Gravina: “Industriale capace e appassionato. Ecco come mi piace ricordarlo”)

L’esperto portiere del Venezia (ex Sassuolo e Palermo), intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione radiofonica Stadio Aperto, ha parlato del compianto patron neroverde Giorgio Squinzi, soffermandosi inoltre sull’attuale momento vissuto dai rosanero nel campionato di Serie D. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’estremo difensore in merito a questi temi.

(Brescia-Sassuolo, il ricordo di Squinzi e gli incroci del fato: Corini-De Zerbi, staffetta a Palermo! I bomber…)

Un ricordo del presidente
Ho avuto la fortuna di partire dall’inizio di quella che è stata una scalata verso al A. Era una persona di grandissimo spessore, che si è circondato di persone di grande livello. E’ stata un’esperienza fantastica. Già nel primo anno, in C2, si capiva che c’era un progetto serio e che c’era una persona che aveva le idee chiare. Non ci ha mai fatto mancare nulla, soprattutto personalmente. Rimarrà nella storia. Si è sempre circondato di persone di grandi valori. Ha fatto del bene sia nelle sue aziende che nel calcio e nello sport in generale“.

(Sassuolo, Iachini: “Ho avuto un ottimo rapporto con Squinzi, è stato un grande presidente”)

Sul Palermo
Palermo è una città che ha a cuore i suoi colori e lo sta dimostrando anche in Serie D. Ci sono tante persone ogni domenica, mi auguro che torni dove merita il prima possibile. E’ stata una esperienza bellissima“.

(Zaccheroni: “Riportai il Venezia in B dopo 24 anni, ma Zamparini si faceva condizionare…”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy