“Sono entusiasta per la decisione della Società di riaprire il Barbera per permetterci di effettuare sedute individuali facoltative in alternativa al lavoro a casa".
serie d
Peretti: “Difficile che la Serie D possa riprendere. Nostri meriti sono evidenti, la classifica parla da sola”
"Respirare l’aria della domenica e rivedere i miei compagni mi ha ridato la felicità. La speranza di noi tutti è quella di tornare presto a giocare e continuare a vincere sul campo"
Manuel Peretti e gli altri calciatori del Palermo da lunedì hanno iniziato a lavorare sul terreno di gioco dello stadio "Renzo Barbera" dopo circa due mesi. Intervistato dal sito ufficiale del club rosanero, jolly classe 2000 ha poi proseguito: "E' senza alcun dubbio una soluzione perfetta in attesa di poter presto tornare a svolgere i tradizionali allenamenti. Respirare l’aria della domenica, correre sull’erba e rivedere i miei compagni anche se da lontano mi ha ridato la felicità. La speranza di noi tutti è quella di tornare presto a giocare e continuare a vincere sul campo, ma è oggettivamente difficile che la serie D possa concludere la stagione per via delle enormi difficoltà economiche dei club, tranne ovviamente il Palermo che si pone sullo stesso livello organizzativo delle società della massima serie".
Peretti: “Futuro? Palermo, io firmo subito”. La madre Cinzia: “E’ deciso e non si arrende, mi manca”
Peretti è però sicuro che qualora la decisione del consiglio federale dovesse essere quella di riprendere il campionato, il Palermo si farà trovare pronto: "Non resta quindi che aspettare le decisioni delle istituzioni che stanno valutando come far ripartire e riformare il calcio, noi lo facciamo con serenità perché del resto i nostri meriti sono stati evidenti per l’intero campionato fino all’ultima gara che abbiamo potuto disputare, la classifica parla da sola. Nell’attesa noi continuiamo a lavorare come se dovessimo tornare a giocare domenica prossima, in questo modo manteniamo al top la concentrazione e la forma fisica”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA