Era stato il giocatore simbolo della storica conquista della serie A con il Benevento.
serie b
Parma, Ciciretti: “Ho chiuso la stagione da protagonista. Il mio futuro? Se il Napoli vuole io resto qui…”
Le parole dell'attaccante del Parma, Amato Ciciretti, in merito al suo futuro all'importante gol arrivato nella gara contro lo Spezia
Ad un anno di distanza, Amato Ciciretti, si è reso protagonista anche della promozione del Parma grazie ad un assist ed un gol siglato proprio nella gara contro lo Spezia che ha permesso ai gialloblù di agguantare il secondo posto. Intervistato ai microfoni di "Sportmediaset", l'attaccante dei ducali, ha commentato l'importante traguardo raggiunto dalla sua squadra nell'ultima giornata di campionato: "Forse questa con il Parma è stata la promozione più bella. Ho fatto un assist e poi ho realizzato il 2-0. Siamo andati in serie A direttamente. Con il Benevento non avevo giocato i playoff per infortunio. Con il Parma mi sono sentito più protagonista. Il mio gol è stato voluto, desiderato. Volevo dare un senso a questa stagione. Penso di averla chiusa nel migliore dei modi con l'assist, il gol e, soprattutto, la promozione. Questo gol l'ho aspettato tantissimo. Bellissimo sia arrivato proprio all'ultima giornata".
Infine, l'esterno offensivo del Parma, si è espresso in merito al suo futuro: "Il mio futuro è a Napoli. Ma se vogliono darmi via in prestito, allora scelgo di restare a Parma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA