Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo: sesta vittoria di fila ed esplodono i social, le reazioni dei rosanero

I calciatori rosanero scatenati sui social dopo la sesta vittoria ottenuta in campionato rifilando un sonoro 4-1 alla Cittanovese

Mediagol77

Il Palermo sconfiggendo per 4-1 la Cittanovese ha ottenuto la sesta vittoria di fila in campionato e confermato il primato solitario.

Gli uomini guidati da Rosario Pergolizzi non sanno fare altro che vincere, adesso però ci sarà l'insidiosa trasferta di Biancavilla che sarà un'autentica prova del nove per i rosanero. I calciatori Rosa orgogliosi per l'ennesimo successo si sono sfogati attraverso i social: dai ringraziamenti ai tifosi alle dediche fino ad arrivare agli auguri per il compleanno di Pergolizzi, ecco alcune delle reazioni dopo la gara di domenica pomeriggio.

Edoardo Lancini ringrazia a gran voce il pubblico del "Barbera" che ha sfiorato le 16,000 presenze scrivendo: "Il vostro boato, la nostra forza". Si unisce al coro l'estremo difensore Alberto Pelagotti che posta la seguente frase: "Questo Palermo è forte, ha fame e ha voglia di vincere sempre. Non dimentichiamoci che vincere non è mai facile. Piano piano stiamo raggiungendo quello che è il nostro obiettivo. Forza Palermo". Orgoglioso per prestazione e risultato anche  il regista Malaury Martin che scrive sul proprio profilo instagram: "Vincere è sempre la migliore delle sensazioni".