Il Palermo sconfiggendo per 4-1 la Cittanovese ha ottenuto la sesta vittoria di fila in campionato e confermato il primato solitario.
serie d
Palermo: sesta vittoria di fila ed esplodono i social, le reazioni dei rosanero
I calciatori rosanero scatenati sui social dopo la sesta vittoria ottenuta in campionato rifilando un sonoro 4-1 alla Cittanovese
Gli uomini guidati da Rosario Pergolizzi non sanno fare altro che vincere, adesso però ci sarà l'insidiosa trasferta di Biancavilla che sarà un'autentica prova del nove per i rosanero. I calciatori Rosa orgogliosi per l'ennesimo successo si sono sfogati attraverso i social: dai ringraziamenti ai tifosi alle dediche fino ad arrivare agli auguri per il compleanno di Pergolizzi, ecco alcune delle reazioni dopo la gara di domenica pomeriggio.
Edoardo Lancini ringrazia a gran voce il pubblico del "Barbera" che ha sfiorato le 16,000 presenze scrivendo: "Il vostro boato, la nostra forza". Si unisce al coro l'estremo difensore Alberto Pelagotti che posta la seguente frase: "Questo Palermo è forte, ha fame e ha voglia di vincere sempre. Non dimentichiamoci che vincere non è mai facile. Piano piano stiamo raggiungendo quello che è il nostro obiettivo. Forza Palermo". Orgoglioso per prestazione e risultato anche il regista Malaury Martin che scrive sul proprio profilo instagram: "Vincere è sempre la migliore delle sensazioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA