Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo, Pelagotti si rivede in Sorrentino: arriva la risposta dell’ex capitano rosanero…

Stefano Sorrentino risponde sui social ad Alberto Pelagotti invitandolo a non mollare: "Forza amico mio, continua così e riporta il Palermo dove merita di stare"

Mediagol40

Continua la cavalcata del Palermo.

Domenica, l'ennesimo successo per rosanero di mister Pergolizzi, che hanno asfaltato anche il Biancavilla del neo tecnico Giuseppe Mascara sul terreno di gioco dello Stadio “Orazio Raiti”, grazie alle reti siglate da Giovanni Ricciardo e Mario Alberto Santana dopo: sette vittorie nelle prime sette di campionato, un traguardo non irrilevante per i rosanero, che guidano la classifica del Girone I del campionato di Serie D, segue l'Acireale a quota 15.

Primato solitario, passo spedito e numeri da record per il Palermo, il cui obiettivo è quello di continuare a consolidare il primo posto in classifica, vincere il campionato iniziare la tanto attesa scalata verso i piani alti del calcio: obiettivo che passa anche e soprattutto dalle prossime gare di campionato, tra cui quella contro il Licata,  in programma domenica 20 ottobre 2019 alle ore 15.00 allo Stadio “Renzo Barbera”.

Nel frattempo però, Alberto Pelagotti e compagni si godono questo momento d'oro. Protagonista di una parata decisiva, l’estremo difensore nativo di Empoli, autentico perno della compagine rosanero, si è detto, infatti, orgoglioso delle prestazioni della sua squadra e certo che questo Palermo possa continuare a togliersi non poche soddisfazioni nel corso di questa stagione. Tra un aneddoto e l'altro, il classe '89, ha raccontato di si sentirsi molto simile all'ex capitano Stefano Sorrentino, soprattutto per il carattere.

Dichiarazioni che non ha lasciato indifferente il portiere con gli 'Occhi della tigre', che attraverso una 'Instagram Stories' pubblicata sul proprio account, ha elogiato lo stesso Pelagotti, invitandolo a non mollare e a continuare su questa strada: "Forza amico mio, continua così e riporta il Palermo dove merita di stare".

Di seguito, il post in questione.