Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Palermo, niente timore coronavirus: il pubblico rosanero ha risposto presente. Domani allenamento al “Pasqualino”

Ieri in 14mila sugli spalti dello stadio "Renzo Barbera". Ricordato anche lo storico collaboratore Franco Marchione: "Cuore rosanero"

Mediagol92

Pubblico presente.

Nonostante i timori legati alla diffusione del Coronavirus i tifosi del Palermo hanno risposto presente alla sfida col Nola. Sugli spalti dello stadio "Renzo Barbera", infatti, ieri pomeriggio erano presenti 14.653 spettatori. Alcuni abbonati naturalmente hanno preferito non partecipare ma alla fine la cornice di pubblico è stata più o meno in linea con le gare precedenti. Prima del fischio d'inizio è stato anche ricordato Franco Marchione, storico collaboratore rosanero scomparso la scorsa settimana.

Intanto la squadra di Pergolizzi tornerà in campo domani e lo farà al "Pasqualino" di Carini per preparare al meglio la sfida esterna contro il Corigliano: "I rosanero faranno dunque tappa nel campo che li ha visti ospiti per quasi tutto il girone d’andata, prima di trovare una sistemazione a Boccadifalco - si legge sull'edizione odierna de Il Giornale di Sicilia -. Sospiro di sollievo per Felici, uscito anzitempo dal campo contro il Nola. L’attaccante ha solamente avuto dei crampi al polpaccio".