palermo

Palermo, ecco Pelagotti: “Felice di avere firmato, riporteremo questo club dove merita. Tifosi? Ci stiano vicini, il loro contributo…”

Le prime parole da giocatore rosanero del portiere svincolato, Alberto Pelagotti

Mediagol93

Alberto Pelagotti ha firmato.

Nuovo acquisto in casa Palermo che, a pochi giorni dall'inizio del ritiro che si svolgerà nella località di Petralia Sottana dal 12 al 22 agosto, si è aggiudicata le prestazioni dell'estremo difensore svincolato ex Empoli, Alberto Pelagotti. Di seguito, le sue prime parole da giocatore rosanero:

"Ho firmato ora, sono contentissimo. Un brutto ricordo per la retrocessione dell'Empoli due anni fa? Ne parlavo con il direttore poco tempo fa, riparto da dove sono retrocesso (ride ndr). Riparto con entusiasmo, spero di dare il mio contributo alla causa, farò di tutto per riportare il Palermo nella categoria che gli compete. Tifosi? Ci stiano vicino tutto l'anno, sono sicuro che ci daranno una mano e ci staranno accanto, l'importante è questo: perché questo è un momento particolare e ci devono aiutare tanto, perchè sono sicuro che contribuiranno a farci fare questo salto importante. Prima volta in D? Non conosco il campionato, ma ho esperienza in Serie A e B quindi mi ritengo pronto".

tutte le notizie di