serie b

Palermo, Donnarumma, Ndoj e Martella: Rajkovic l’asso nella manica. Maxi operazione col Brescia? La situazione

I tre calciatori lasceranno le rondinelle a causa della rottura tra il loro agente e il presidente Cellino

Mediagol92

Pista calda.

Tra Brescia e Palermo potrebbe aprirsi un asse di mercato che vede coinvolti diversi calciatori. Al centro dell'attenzione del club rosanero ci sono Donnarumma, Ndoj e Martella, tre profili che piacciono alla nuova dirigenza del club di viale del Fante e che lasceranno sicuramente le rondinelle, vista la rottura tra il procuratore Giuffredi e il presidente Cellino.

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport evidenzia come tutti e tre i profili abbiano ingaggi abbordabili per le casse rosanero "nessuno infatti supera i 250 mila euro - sottolinea il quotidiano parlando all'ingaggio dei tre calciatori -. Per Donnarumma, capocannoniere dell’ultima B, si scatenerà certamente un’asta alla quale sono pronte a partecipare Benevento e Verona. Avendo ancora tre anni di contratto con le Rondinelle non sarà facile accaparrarsi il suo cartellino a poco e con quei competitor per il Palermo si fa veramente dura".

Per arrivare a Donnarumma, bisognerà anche privarsi di Nestorovski e probabilmente pure di Puscas, in maniera tale da racimolare un tesoretto. La situazione che riguarda Ndoj e Martella è invece diversa. Il centrocampista albanese piace ad alcune squadre di A, mentre il terzino vedrà scadere il suo contratto col Brescia il prossimo 30 giugno.

Dall'altra parte il Brescia continua a valutare il difensore Slobodan Rajkovic, con il centrale serbo che piace molto al tecnico Eugenio Corini. Proprio l'ex calciatore del Darmstadt potrebbe essere l'asso della manica per il Palermo: "Anche se ha un solo anno di contratto, la dirigenza rosanero non è disposta a svenderlo e quindi potrebbe inserirlo come eventuale contropartita per arrivare a uno dei giocatori che lasceranno Brescia. Qualsiasi tipo di valutazione, però, verrà fatta dopo la chiusura del capitolo riguardo all’iscrizione al campionato", conclude la Rosea.