serie d

Palermo-Biancavilla, si gioca alle 15: anche il Savoia ottiene l’ok dal Licata

La formazione campana ha ottenuto il consenso dal Licata per disputare il match alle ore 15, la sfida a distanza tra i rosanero ed i bianchi si giocherà in contemporanea

Mediagol92

"Ancora alle 15, per due settimane di fila".

Il Palermo affronterà domenica alle 15 il Biancavilla. Per la terza domenica consecutiva, quindi, i rosanero posticiperanno di mezz'ora il calcio d'inizio. Era già avvenuto in occasione delle gare contro FC Messina e Cittanovese ed adesso si ripeterà nuovamente: "Il club rosanero ha richiesto l’autorizzazione a scendere in campo trenta minuti dopo il consueto orario previsto dalla Lega nazionale dilettanti e anche in questa occasione ha ottenuto il via libera, previo il consenso da parte degli avversari".

Si disputerà, inoltre alle 15 anche il match del 23 febbraio col Licata, con il club gialloblù che ha anche dato l'ok per disputare alle 15 la gara contro il Savoia, prossima avversaria di domenica: "A differenza dell’ultima giornata, dunque, tra le prime due in classifica sarà garantita la contemporaneità sui campi dove entrambe saranno impegnate".