notizie

Napoli-SPAL, Di Biagio: “Non dobbiamo fare punti in queste gare, continuiamo a sperare”

Il tecnico della SPAL sulla sconfitta subita contro il Napoli

Mediagol52

L'amarezza di Gigi Di Biagio.

Sul campo dello stadio San Paolo è andata in scena la sfida tra il Napoli e la SPAL, che si sono affrontati in occasione della ventottesima giornata di Serie A: gli azzurri erano passati in vantaggio con il solito Dries Mertens, ma successivamente gli ospiti erano riusciti ad agganciare il pareggio con Andrea Petagna. Poi però gli uomini di Rino Gattuso hanno trovato i tre punti grazie ai gol di CallejonYounes.

Al termine del match il tecnico della SPAL, Gigi Di Biagio, è intervenuto in conferenza stampa esprimendo la sua delusione per la sconfitta subita:

"Avevo cercato di mettere in difficoltà il Napoli con le due punte, ma nel primo tempo non ci siamo riusciti perché loro hanno palleggiato molto bene. Le poche volte che siamo riusciti a rompere il pressing li abbiamo messi in difficoltà. Non sono queste le partite dove fare punti ma alla fine i ragazzi non mi sono dispiaciuti. Le due punte sono andate abbastanza bene, ma hanno bisogno di più supporto dagli esterni bassi. Quello di stasera è un buon test per continuare a sperare, dobbiamo provare a riprendere una situazione difficile".