Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Napoli, ag. Hysaj: “Grazie a Gattuso Elseid ha ritrovato fiducia. Il suo futuro? Vi dico cosa penso”

NAPLES, ITALY - JANUARY 17:  Elseid Hysaj during an SSC Napoli Training Session on January 17, 2019 in Naples, Italy.  (Photo by Ciro Sarpa  SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le dichiarazioni di Mario Giuffredi, agente di Elseid Hysaj, sul futuro del proprio assistito

Mediagol34

La parola a Mauro Giuffredi.

Il procuratore del terzino del Napoli Elseid Hysaj, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, s è espresso in merito al futuro del proprio assistito, reduce da un buon periodo di forma, grazie anche all'aiuto del tecnico Gennaro Gattuso: "Con Gattuso Hysaj ha ritrovato fiducia ed è tornato ad esprimersi ai suoi livelli. Lo ha dimostrato anche ieri contro il suo mentore, Maurizio Sarri. Gattuso ha dato un parere positivo per il rinnovo del contratto, ne stiamo parlando. I tempi sono a fine febbraio: se ci riusciamo, l’accordo si farà, altrimenti sarà ceduto a giugno".

Sulla staffetta con Giovanni Di Lorenzo, adattato come centrale difensivo dopo l'infortunio a Koulibaly e Maksimovic: "Sarà un problema di Gattuso scegliere chi giocherà dopo il ritorno di centrali, non faccio l’allenatore, ma quando hai giocatori bravi non ci sono difficoltà, basta farli ruotare al momento giusto. Gattuso ha dato fiducia e autostima alla squadra. Nel calcio la testa conta più di tutto".

Una chiosa finale sulla situazione della compagine partenopea, reduce dall'importante vittoria in campionato contro la Juventus: "Il Napoli è stato perfetto ieri anche dal punto di vista tattico. In attacco secondo me il Napoli non prenderà nessuno, a parte Politano: ci sono Milik e Llorente. Demme mi ha sorpreso tanto, lo avevo visto contro la Fiorentina e non mi era piaciuto. Ieri ha fatto benissimo, è un grande giocatore ed è quello che serviva al Napoli. Ha personalità e tatticamente è davvero forte. Dà serenità a tutti i giocatori, è fondamentale. Lo ha voluto Gattuso che lo seguiva già al Milan”.