Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

psg

Manchester United, la rivelazione di Cavani: “Neymar? Abbiamo avuto una discussione nello spogliatoio, vi racc

Cavani
Le parole di Edinson Cavani sul suo ex compagno Neymar

Mediagol ⚽️

di Simone Ciappa

Parla Edison Cavani.

Cavani

 

Manchester United, la rivelazione di Cavani: “Neymar? Abbiamo avuto una discussione nello spogliatoio, vi racc- immagine 3

PALERMO, ITALY - APRIL 23: Edinson Cavani of Napoli celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Citta di Palermo and SSC Napoli at Stadio Renzo Barbera on April 23, 2011 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Caratterialmente differenti, ma due calciatori di livello mondiale: "Non è necessario essere tutti amici o fratelli in un gruppo. Ciò che conta è essere uniti in campo, proteggersi a vicenda, correre l’uno per l’latro. Dopo non serve uscire a cena tutti insieme - prosegue il Matador -. Ciò che non si può negare è il rispetto e l’impegno in campo per i compagni. È vero che non abbiamo condiviso molto, ma questo non ci impediva di avere un buon rapporto e di rispettarci”, ha concluso il classe '87, la cui prima esperienza in Italia con la maglia del Palermo contro la Fiorentina è ricordata per un goal da incorniciare, che entrerà a far parte della storia del club rosanero e dell'attaccante sudamericano.