notizie

Liverpool, Gerrard e il retroscena su Balotelli: “Ecco cosa ho pensato quando Rodgers mi disse che lo voleva in squadra…”

Liverpool, Gerrard e il retroscena su Balotelli: “Ecco cosa ho pensato quando Rodgers mi disse che lo voleva in squadra…”

Le dichiarazioni dell'ex capitano del Liverpool, Steven Gerrard

Mediagol40

Parla Steven Gerrard.

Il giorno dopo l'uscita del suo documentario "Make Us Dream", l'attuale allenatore dei Rangers ed ex capitano del Liverpool, ha svelato un curioso retroscena legato a Mario Balotelli.

Gerrard, infatti, dopo aver raccontato di aver giocato il match contro il Chelsea con l'epidurale, a causa di un problema alla schiena, ha rivelato, ai microfoni del quotidiano britannico Mirror, la reazione di stupore avuta quando nel 2014, Brendan Rodgers - che in quel periodo allenava i Reds -gli confessò che voleva acquistare SuperMario, a quei tempi al centro delle polemiche per alcuni comportamenti fuori dagli schemi ritenuti eccessivi.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"Nella mia ultima stagione, Brendan Rodgers è venuto da me a Melwood un giorno di metà agosto. Abbiamo fatto una chiacchierata sul campo di allenamento e mi disse: 'Sai, ci siamo persi un paio di acquisti. In pratica non mi resta che fare una scelta, un pò azzardata: ovvero prendere in squadra Mario Balotelli'. Gli risposi solo con due parole: ‘Uh, oh’. Sapevo del grande talento di Mario, ma mi ricordavo anche dei problemi avuti al Manchester City e delle parole di José Mourinho su di lui che lo definiva difficile da gestire - ha concluso l'ex numero 8 del Liverpool -".