serie c

LE PAGELLE DI TERAMO-PALERMO 2-0: rosa inconcludenti e poco concentrati nei momenti clou

Mediagol81

PALAZZI 5,5

Parte subito forte con una conclusione potente in porta, poi durante la gara è un punto di riferimento della manovra con verticalizzazioni e passaggi quasi mai banali. Quando il Palermo perde di intensità, anche lui cala vistosamente sparendo dai radar.

ODJER 6

Pressa a tutto campo e spesso aiuta anche in fase offensiva, ma è troppo impreciso nei passaggi leggermente più complicati.

FLORIANO 5,5

Mai banale col pallone tra i piedi, sfiora l'incrocio con una punizione velenosa dal limite e fa un lavoro logorante in fase di pressione sui portatori, tanto che verso l'ora di gioco Boscaglia lo fa uscire per Silipo. SILIPO (dal 62') S.V. sfiora anche lui il gol con una punizione dalla distanza, ma la Teramo gli concede pochissimi spazi.

KANOUTE 5

Vaga in mezzo al campo alla ricerca della posizione che però non troverà. Anche lui come tanti altri ha bisogno di migliorare l'intesa con i compagni. SANTANA (dal 69') S.V. entra sull'1-0 per suonare la carica, ma non incide né sulle geometrie della squadra né dal punto di vista mentale.

VALENTE 5

Non mancano le attenuanti per questa prestazione incolore dell'ex Carrarese che non ha fatto movimenti utili per aprire gli spazi ai compagni nonostante la sua rapidità.