serie d

LE PAGELLE DI LICATA-PALERMO 2-0. Rosa poco concreti castigati da un cinico Licata

Mediagol81

SILIPO 5

La parte più difficile dopo un'ottima prestazione è confermare che non sia stato un caso. Oggi Silipo non ci è riuscito e ha mostrato tutti i limiti dovuti alla sua età e alle sue caratteristiche tecniche. Non mancherà il tempo per riscattarsi. FELICI (dal 66') 5,5 il suo ingresso non sposta gli equilibri.

FICARROTTA 5

Parte bene con una conclusione improvvisa dalla distanza che il portiere devia in calcio d'angolo, poi inizia a giocare più per se stesso che per la squadra e finisce per perdere tanti palloni preziosi. L'unica giocata per la squadra è stato un colpo di tacco per Lucca che di prima ha servito Floriano. Troppo poco.

FLORIANO 5-

Nel secondo tempo ha l'occasione di riscattare la prestazione anonima con due tiri da posizione favorevole: il primo viene parato dal portiere, il secondo dalla signora del palazzo di fronte. AMBRO (dal 92') S.V.

LUCCA (dal 59' per Peretti) 6

Il suo ingresso dà maggiore spessore all'attacco rosanero oggi penalizzato dall'assenza di una vera punta di ruolo. Prima serve un assist perfetto per Floriano e poco dopo sfiora il gol con una conclusione a botta sicura dentro l'area piccola che viene murata dall'ottimo Maltese.