- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
serie a
"È una grande opportunità da non fallire. Questo è un campionato, non un torneo a eliminazione. Bisogna ringraziare il Crotone di Zenga, che adesso rischia molto. Il mio motto è 'non è finita finché non è finita".
Queste le parole dell'ex difensore nerazzurro, Marco Materazzi, in merito allo spareggio-Champions tra Lazio e Inter che si terrà questa sera all'Olimpico: "La Lazio è favorita perché gioca in casa e ha due risultati su tre. Ma l’Inter è più forte come squadra e l’essere obbligata a vincere è un vantaggio perché gestire non è il suo forte.
Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport", l'ex campione del mondo, ha inoltre ricordato una clamorosa sconfitta contro la Lazio che - nel 2002 - costò ai nerazzurri il titolo di Campioni d'Italia: "Oggi come il 5 maggio 2002? Premesso che stavolta sarà diverso perché anche la Lazio ha molto da perdere, avrei dato due-tre degli Scudetti vinti dopo per tenermi quello. Noi sbagliammo partita, ma tutto era stato apparecchiato perché potesse succedere. Vedi il rigore inventato contro di noi a Venezia, quello non dato da De Santis a Ronaldo contro il Chievo, l’altro negato a Hubner in Piacenza-Juve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA