"È una grande opportunità da non fallire. Questo è un campionato, non un torneo a eliminazione. Bisogna ringraziare il Crotone di Zenga, che adesso rischia molto. Il mio motto è 'non è finita finché non è finita".
serie a
Lazio-Inter, Materazzi: “Nel 2002 fu apparecchiato tutto per farci perdere lo scudetto. Oggi i biancocelesti…”
Le parole dell'ex giocatore dell'Inter, Marco Materazzi, in vista del decisivo match in chiave Champions League che si terrà questa sera contro la Lazio
Queste le parole dell'ex difensore nerazzurro, Marco Materazzi, in merito allo spareggio-Champions tra Lazio e Inter che si terrà questa sera all'Olimpico: "La Lazio è favorita perché gioca in casa e ha due risultati su tre. Ma l’Inter è più forte come squadra e l’essere obbligata a vincere è un vantaggio perché gestire non è il suo forte.
Nel corso dell'intervista rilasciata ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport", l'ex campione del mondo, ha inoltre ricordato una clamorosa sconfitta contro la Lazio che - nel 2002 - costò ai nerazzurri il titolo di Campioni d'Italia: "Oggi come il 5 maggio 2002? Premesso che stavolta sarà diverso perché anche la Lazio ha molto da perdere, avrei dato due-tre degli Scudetti vinti dopo per tenermi quello. Noi sbagliammo partita, ma tutto era stato apparecchiato perché potesse succedere. Vedi il rigore inventato contro di noi a Venezia, quello non dato da De Santis a Ronaldo contro il Chievo, l’altro negato a Hubner in Piacenza-Juve".
© RIPRODUZIONE RISERVATA