Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juventus-Porto, Mourinho: “Grande prova della squadra di Conceição, felice per il mio passato”

Juventus-Porto, Mourinho: “Grande prova della squadra di Conceição, felice per il mio passato”

Le parole dello Special One

Mediagol8

Sono sempre legato alle squadre del mio passato dal punto di vista emotivo e il Porto è stata una esperienza molto importante

Queste le parole di Jose Mourinho, intervenuto in merito al match di Champions League che ha visto la Juventus cadere in casa contro il Porto. La compagine iberica è stata autrice di una prestazione che ha messo con le spalle al muro la formazione di Andrea Pirlo, uscita sconfitta nel parziale dei delle due sfida valide per gli ottavi di finale. L'ex tecnico dell'Inter ha voluto parlare proprio dell'esito di questa gara, sottolineando come il Porto - sua storica ex squadra - sia riuscito a compiere un'impresa dalle proporzioni non indifferenti.

Ecco le sue parole, indirizzate anche alle riforme che il patron della Vecchia Signora Andrea Agnelli ha proposto in sede di confronto UEFA:"Non ho nulla da dire sulle riforme proposte da Andrea Agnelli. L'unica cosa che posso dire è che sono sempre legato alle squadre del mio passato dal punto di vista emotivo e il Porto è stata una esperienza molto importante del mio passato. Sono sempre felice quando il mio passato è felice: grande nottata per il Porto, sono molto felice per loro".