A partire dalle ore 12 di oggi, venerdì 4 marzo, è scattata la vendita libera dei biglietti per Italia-Macedonia del Nord. Il match, valevole per i play off di qualificazione alla Coppa del Mondo 2022, è in programma giovedì 24 marzo (ore 20.45) allo stadio "Renzo Barbera" di Palermo.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
la notizia
Italia-Macedonia, è corsa al biglietto:”Renzo Babera” verso il sold-out
File fisiche e "virtuali": i biglietti per la sfida tra Italia-Macedonia, in programma il 24 marzo al "Renzo Barbera" sono già introvabili
Dopo due giorni di prelazione per i possessori della Vivo Azzurro Membership Card, per gli abbonati alla stagione in corso del Palermo ed i soci di Amici Rosanero, dunque, a partire dalle 12:00 di oggi, tutti potranno acquistare i tagliandi presso i punti vendita Vivaticket e sui siti www.figc.it e www.vivaticket.it. I tickets, tuttavia, sono già introvabili: tantissimi i tagliandi fino ad ora venduti dai rivenditori fisici e persino online. Il "Renzo Barbera" va dunque verso il sold-out.
Si tratta di un appuntamento fondamentale per gli azzurri, che affronteranno la Macedonia del Nord in una gara secca, che terminerà chi tra le due formazioni potrà affrontare la vincente di Portogallo-Turchia in finale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA