Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Genoa-Sampdoria, probabili formazioni: le scelte di Thiago Motta e Ranieri. Le quote dei bookmakers…

Fischio di inizio alle ore 20.45 allo Stadio "Luigi Ferraris" di Genova: ecco dove vedere Genoa-Sampdoria

Mediagol40

Tutto pronto per Genoa-Sampdoria.

Stasera, i rossoblù ospiteranno i blucerchiati per la gara valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida, in programma alle ore 20.45 allo Stadio "Luigi Ferraris" di Genova, sarà visibile su Sky in tv e in streaming su Sky Go.

Le quote e i pronostici dei bookmakers prevedono una fida abbastanza equilibrata, con un leggero vantaggio in favore dei padroni di casa. Il segno 1, infatti, è offerto a 2.65, il segno X a 3.10 e infine il segno 2 a 2.85.

Piena emergenza per Thiago Motta, che dovrà fare a meno di Pandev e Agudelo, espulsi nella gara di Lecce. Inoltre si è fatto male Pjajac e Ankersen non è al 100% della condizione. Recuperato, invece, Saponara che resta una valida alternativa come trequartista. Davanti possibile coppia Favilli-Pinamonti.

Qualche dubbio di formazione per Claudio Ranieri. Ballottaggio Linetty-Jankto, con il polacco in vantaggio. Il secondo è Depaoli, che prova a recuperare. Pronto, comunque, Thorsby. In attacco non al meglio Gabbiadini che però conta di essere arruolabile per tempo e di partire nell’undici titolare.

Di seguito, le probabili formazioni.

GENOA (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Ghiglione, Sturaro, Schöne, Cassata, Ankersen; Pinamonti, Favilli.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; De Paoli, Ferrari, Colley, Murru; Ekdal, Vieira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini.