Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Genoa, Behrami: “Felice di essere tornato in Serie A. I tifosi sono esigenti, bisogna lavorare per raggiungere il nostro obbiettivo”

Le dichiarazioni di Valon Behrami, centrocampista da poco arrivato al Genoa, in merito alla propria situazione

Mediagol34

Una nuova avventura per Valon Behrami.

L'esperto centrocampista ex Udinese, Lazio e Fiorentina, intervistato dall'emittente svizzera RSI, si è espresso in merito alla scelta di approdare in rossoblù all'età di 34 anni e lottare per la conquista della salvezza. Di seguito le dichiarazioni del mediano classe '85:

"E' stata la scelta giusta. Sono molto felice di essere a Genova, era quello che volevo. Ora mi sento rinato di essere tornato a giocare in Serie A. Chiaro che la presenza del tecnico Davide Nicola abbia avuto il suo peso perché mi conosce e sa quello che posso dare in campo. Qui ci sono le condizioni per fare bene alla domenica. C'è un ambiente particolare a Genova con una tifoseria molto esigente, dobbiamo lavorare in maniera costante cercando di raggiungere il nostro obiettivo stagionale che è la salvezza", ha concluso Behrami.

Il Genoa sarà impegnato questa sera nella sfida, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, contro il Torino, in programma alle 21:15 allo stadio Olimpico Grande Torino.