Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie d

Felici: “Orgoglioso di indossare la maglia rosanero, Palermo la scelta più giusta”

Mattia Felici suona la carica: "Siamo riusciti a ribaltare immediatamente lo svantaggio, dimostrando la grande forza di questo gruppo"

Mediagol40

Parla Mattia Felici.

Continua la cavalcata del nuovo Palermo targato Hera Hora: otto vittorie nelle prime sette di campionato, un traguardo molto importante per la compagine siciliana, che guida la classifica del Girone I del campionato di Serie D con un bottino di 24 punti, seguono Acireale e Biancavilla a quota 16. Uno dei perni della squadra allenata da mister Rosario Pergolizzi è proprio il numero 75 rosanero.

Il giovane attaccante classe 2001 in prestito dal Lecce, che ieri al "Renzo Barbera" contro il Licata ha messo la sua prima rete con la maglia rosanero, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale, ha così commentato l'ennesimo successo della squadra di mister Pergolizzi: "Per la seconda domenica consecutiva siamo riusciti a ribaltare immediatamente lo svantaggio, dimostrando la grande forza di questo gruppo. Sono felice di aver finalmente fatto gol, non era un'ossessione ma per un attaccante è sempre importante segnare, dal punto di vista mentale dà una carica in più - ha raccontato Felici -. Voglio condividere questa gioia con tutte le persone che fin da bambino mi hanno sostenuto ed incoraggiato a realizzare il sogno di diventare un calciatore. Indossare una maglia prestigiosa come quella rosanero è un onore ed una grande responsabilità, lo è soprattutto per un giovane come me. Sono sicuro che la scelta di venire a giocare a Palermo sia stata la più giusta".