Gigi Di Biagio, ex giocatore di Roma e Inter, ha espresso il suo forte legame con Pescara, città che considera la sua seconda casa.
Le Parole
Di Biagio esalta Baldini e ricorda Zeman: “Un padre, oggi vado a trovarlo”
L'AMORE PER PESCARA
—In un’intervista a margine della Mediolanum Padel Cup a Montesilvano, Di Biagio ha raccontato di essere molto legato alla comunità locale: “Ho mille amici, dai ristoratori agli sportivi ai giocatori di padel”.
LEGGI ANCHE
IL RICORDO DI ZEMAN
—L’ex centrocampista ha voluto parlare del suo storico allenatore Zdenek Zeman, ricoverato a Pescara per motivi di salute: “Zeman è un secondo padre per me e quando non sta bene mi preoccupo molto. Oggi andrò a trovarlo per abbracciarlo e fargli un in bocca al lupo di persona”, ha spiegato Di Biagio, visibilmente emozionato.
LE PAROLE PER BALDINI
—Pescara rappresenta per Di Biagio una città legata al calcio spettacolo, dalla scuola di Galeone fino all’arrivo di Baldini, che oggi guida la squadra abruzzese in vetta alla classifica. “Baldini è stata un’intuizione vincente della dirigenza”, ha detto Di Biagio. “Sono contento per la famiglia Sebastiani, perché so quanto ci tiene. La squadra sta facendo bene e spero possa tornare presto in Serie B, una piazza come Pescara lo merita”.
Di Biagio ha concluso ribadendo il suo attaccamento alla città: “Al cuore non si comanda, questa città la sento mia e sarò sempre il primo tifoso del Pescara”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA