Anche Pulgar e Ghidotti sono risultati positivi al Coronavirus

coronavirus

VIDEO Lione, Champions League e Coronavirus: gioia sfrenata e assembramenti, niente norme anti Covid-19 dopo il trionfo sul City...

Aumentano i casi di positività al Covid-19 tra i club del massimo campionato italiano.

Crescono di giorno in giorno i positivi al Coronavirus in Serie A tra calciatori, allenatori e staff delle varie compagini. Dopo la notizia che ha riguardato il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic, adesso è toccato anche a due calciatori della Fiorentina. I giocatori risultati positivi al Coronavirus sono Erick Pulgar e Simone Ghidotti, entrambi asintomatici e posti in isolamento. Di seguito, il comunicato ufficiale del club di Firenze che annuncia la positività dei due calciatori.

Napoli, Petagna positivo al Coronavirus: è asintomatico. Il comunicato

fiorentina

"ACF Fiorentina comunica che i calciatori Erick Pulgar e Simone Ghidotti sono risultati positivi al Covid-19 a seguito dei test preliminari effettuati nel pomeriggio di ieri. Entrambi asintomatici sono stati posti in isolamento come da protocollo, sotto controllo dello staff medico.  Il gruppo squadra prosegue le attività come da programma. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti".

SPAL, Bonifazi positivo al Coronavirus: l’annuncio sui social del difensore

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti