CONI, Malagò: “Miccichè un professionista, sarà difficile ritrovare un uomo di tale qualità. Olimpiadi 2032? Ecco come la penso”

Le parole del presidente del CONI a margine del convegno concernente ‘I Percorsi organizzati per i Giochi Olimpici’ svoltosi a Firenze presso la splendida cornice di Palazzo del Pegaso

zaniolo

Giovanni Malagò sull’ipotetica candidatura dell’Italia alle Olimpiadi del 2032.

VIDEO Atalanta-Juventus, la perplessità di Sarri: “Non c’è ancora la mia impronta? Non sono mica un chiromante…”

Il Presidente del CONI, a margine del convegno concernente ‘I Percorsi organizzati per i Giochi Olimpici’ svoltosi a Firenze presso la splendida cornice di Palazzo del Pegaso, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai cronisti presenti.

Sampdoria-Udinese, Ranieri: “Ogini gara può essere quella giusta per ridarci fiducia, sappiamo di essere in difficoltà”

Finora non mi sono ancora pronunciato in merito per correttezza, prima incontrerò i sindaci di Firenze e Bologna e i governatori di Toscana ed Emilia-Romagna, probabilmente alla fine della prossima settimana, dopo si dovranno fare le giuste riflessioni. Dimissioni Miccichè? Non ho alcun problema a parlarne perché una persona di qualità come lui non è difficile bensì impossibile da ritrovareRicordo che all’assemblea che elesse Miccichè nel marzo 2018 erano rappresentati ai massimi livelli i 20 club ed erano presenti i vari rappresentanti legali scelti da Figce Lega. La gente e gli addetti ai lavori che finora hanno seguito questa vicenda sono, insomma, in grado di farsi un’opinione in merito“.

Roma, a tutto Zaniolo: “Giocare in Premier League? Rispondo così. Ogni gol bacio la maglia giallorossa. Totti…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy