Poker rosanero.
serie d
Cittanovese-Palermo, la carica di Pelagotti: “Portiamo a casa tre punti d’oro, questa vittoria la dedico a…”
Il post pubblicato su Instagram dal portiere rosanero, Alberto Pelagotti, dopo la vittoria del Palermo sulla Cittanovese
Blitz esterno del Palermo, che ieri, sul terreno di gioco dello Stadio "Morreale-Proto" ha superato la Cittanovese allungando in classifica sul Savoia, fermato invece dal Roccella: la vittoria porta la firma di Roberto Floriano - che ha messo a segno una doppietta -, Christian Langella e Manuel Peretti. Sintesi di una domenica trionfale che era iniziata sotto ben altri ed inquietanti presagi per la capolista del campionato, ma che si è conclusa nel migliori dei modi.
Adesso, l'obiettivo della squadra di mister Pergolizzi è continuare ad incrementare questo distacco con il club di Carmine Parlato, così da consolidare il primo posto in classifica e viaggiare spedita verso la promozione in Serie C. Nel frattempo, Alberto Pelagotti e compagni si godono questo ennesimo importante successo, il quarto consecutivo nel girone di ritorno; su 'Instagram', infatti, il portiere rosanero ha festeggiato la vittoria con la tifoseria, pubblicando una foto di squadra con tanto di dedica: "Portiamo a casa 3 punti importantissimi su un campo molto difficile. Questa vittoria è tutta nostra, siamo soli: noi, il nostro fantastico pubblico e la nostra splendida città di Palermo!!".
Di seguito, il post in questione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA