Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Chelsea, un party mette nei guai Abraham: la Federazione inglese indaga

L’attaccante del Chelsea, Abraham, avrebbe violato le norme anti-covid

Mediagol8

Tammy Abraham è finito nei guai.

L’attaccante del Chelsea avrebbe violato le norme anti-covid prendendo parte ad una festa, organizzata a sua insaputa, per il suo compleanno. Al party infatti sarebbero state presenti più di 6 persone, oltre il numero previsto dal protocollo anti-covid: questo il motivo che avrebbe spinto la Federazione inglese ad aprire un’indagine. Presenti alla festa il compagno di squadra Ben Chilwell e Jadon Sancho, esterno del Dortmund. Il classe 1997 si sarebbe giustificato dicendo di non essere a conoscenza della festa organizzata per lui. "Non accadrà più", ha detto scusandosi il giocatore dei 'Blues', come si legge su 'Il Corriere dello Sport'.

DERBY, ENGLAND - FEBRUARY 20: Frank Lampard the manager of Derby County looks on during the Sky Bet Championship match between Derby County and Millwall at Pride Park Stadium on February 20, 2019 in Derby, England. (Photo by Alex Livesey/Getty Images)

Il giocatore non è il primo episodio per il quale si è reso protagonista in questi giorni. Infatti, durante la partita contro il Crystal Palace, vinta dagli uomini di Lampard 4-0, prima che venisse calciato il secondo rigore della partita assegnato al Chelsea, Abraham aveva preso il pallone deciso a battere il penalty nonostante il tiratore designato fosse Jorginho. È stato Cesar Azpilicueta a risolvere il problema togliendo la palla dalle mani del numero 9 per darla all'ex Napoli che ha poi siglato la doppietta, si legge ancora.

tutte le notizie di