La Juventus batte la Lokomotiv Mosca in rimonta.
notizie
Champions League, Juventus-Lokomotiv Mosca 2-1: Dybala firma la rimonta dei bianconeri
Il commento della sfida tra la Juventus e la Lokomotiv Mosca, valida per i gironi di Champions League: i bianconeri vincono in rimonta con la doppietta di Dybala
Tra le mura dell'Allianz Stadium è andata in scena la sfida tra la Juventus e la Lokomotiv Mosca, valida per la terza giornata dei gironi di Champions League. I padroni di casa partono bene sfruttando l'asse Dybala-Cristiano Ronaldo, ma a passare in vantaggio sono sorprendentemente gli ospiti al minuto 30: Joao Mario calcia dal lato sinistro dell'area di rigore, Szczesny para ma sulla respinta si avventa Miranchuk che a porta spalancata non può sbagliare, 0 a 1.
I bianconeri provano ad attaccare ma non riescono a trovare il varco giusto per trovare la rete del pareggio, e il primo tempo si conclude dunque con gli ospiti in vantaggio. Nel secondo tempo Maurizio Sarri manda in campo anche Gonzalo Higuain riproponendo il tridente con CR7 e Dybala, e la squadra inizia a girare meglio. Al 77' è proprio la Joya a ristabilire la parità: l'attaccante argentino riceve al limite dell'area di rigore e con un mancino perfetto batte Guillerme, 1 a 1. Passano soltanto due minuti e i bianconeri riescono a ribaltare il risultato: tiro dalla distanza di Alex Sandro, sulla respinta del portiere avversario si avventa ancora una volta Dybala che col mancino firma il 2 a 1 e la sua doppietta personale.
Il triplice fischio del direttore di gara sancisce la vittoria in rimonta della Juventus, che con i tre punti sale al primo posto nel gruppo D al pari dell'Atletico Madrid, che di pomeriggio aveva battuto il Bayern Lerverkusen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA