Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Campus Tedesco, i ringraziamenti a Miccoli: “Oggi sorrisi ed emozioni con un fuoriclasse”

Giovanni Tedesco ringrazia Fabrizio Miccoli per la giornata trascorsa presso il centro "Rinaldo in Campo" di Isola delle Femmine

Mediagol22

Giovanni Tedesco Fabrizio Miccoli in campo.

I due ex giocatori del Palermo hanno promosso un’iniziativa che sta permettendo a tanti bambini e bambine dai 5 ai 17 anni di svolgere degli allenamenti tecnico-individuali assistiti da vecchie glorie rosanero. Dal 22 giugno al 30 luglio, infatti, presso il centro “Rinaldo in Campo” sito a Isola delle Femmine si sta svolgendo uno stage in collaborazione con Libertas Capaci. Nelle tre giornate in programma questa settimana l'ospite d'onore che coadiuverà la seduta è proprio Fabrizio Miccoli.

Attraverso un post su Facebook, Giovanni Tedesco ha ringraziato l'ex attaccante e capitano rosanero per avere risposto presente all'iniziativa: "Ci tengo a ringraziare Fabrizio per la sua disponibilità e generosità, oggi non si è risparmiato regalando sorrisi ed emozioni a tutti i ragazzi in campo. È stata una giornata speciale in compagnia di un fuoriclasse. A tutti i ragazzi che non vogliono perdere questa occasione speciale, ricordo che Fabrizio sarà ancora con noi in campo martedì 21 e mercoledì 22, presso i campi "Rinaldo in campo" a Isola delle femmine. Non mancate!", ha scritto.