Calciomercato Palermo, Constant corregge il tiro: “Nulla di quello che avete letto è vero. Io in Serie D…”

Calciomercato Palermo, Constant corregge il tiro: “Nulla di quello che avete letto è vero. Io in Serie D…”

L’ex centrocampista del Milan ha smentito le dichiarazioni di ieri relative ad un suo possibile trasferimento al Foggia o al Palermo

La verità di Kevin Constant.

Dopo i due anni trascorsi con la maglia del Sion, club che milita nella Serie A svizzera, l’ex difensore del Milan si ritrova attualmente svincolato e dunque in cerca di una squadra con la quale proseguire la sua carriera da calciatore professionista. Nella giornata di ieri erano state diffuse delle sue dichiarazioni, attraverso le quali il classe ’87 affermava di essere stato contattato sia dal Palermo sia dal Foggia, società interessate ad aggiudicarsi le sue prestazioni.

Calciomercato Palermo, Constant rivela: “La società mi chiama tutti i giorni, ma io voglio…”

In seguito alla pubblicazione della presunta intervista, un tifoso dei rossoneri aveva contattato su Instagram il calciatore francese, che ancora una volta aveva manifestato la sua volontà di trasferirsi per vestire la maglia del Foggia, confermando anche il forte interesse del club rosanero.

Oggi però Constant ha affermato che il messaggio inviato al tifoso non era suo e che il suo profilo Instagram era stato hackerato, scusandosi anche con i tifosi per lo spiacevole inconveniente: “Oggi mi hanno hackerato il profilo, ne sono appena tornato in possesso. Chiedo scusa a tutti i tifosi, rispetto tutte le piazze. Tutto ciò che è stato scritto dal mio profilo di Instagram e di Snapchat non è vero! Sono stato hackerato e solo ieri notte sono riuscito a recuperare i miei account. Sono stato sorpreso di vedere tutto ciò che è stato detto su un mio possibile trasferimento a Foggia. Ringrazio tutti i tifosi del Foggia per i calorosi messaggi che mi hanno inviato, ma non ho intenzione di trasferirmi in un club di Serie D“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy