Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calciomercato: Norbert Balogh tentazione Europa Conference League. C’è l’offerta

Foto: Budapest Honvéd FC

L'ex centravanti rosanero tentato da un club in vista dell'Europa Conference League, di cui si stanno già giocando i Play-off.

⚽️

Reduce da una stagione in cui è andato in doppia cifra, l'ex attaccante del Palermo, Norbert Balogh, sembra nuovamente a un passo dal cambiare squadra.

I dieci gol e i quattro assist collezionati nel campionato 2020-21 con la maglia dell'Honved hanno permesso al classe '96 di attirare su di sé l'interessamento di diversi club europei (e non). Nel mese di maggio i turchi del Gaziantep avevano fatto più di un sondaggio con l'entourage del magiaro (leggi qui l'approfondimento), ma l'interessamento non si è, almeno per il momento, mai trasformato in una trattativa con gli ungheresi.

Nelle ultime ore, invece, si è registrato un prepotente inserimento di un altro club europeo: per Balogh (che con l'Honved ha un altro anno di contratto più opzione) l'opportunità di firmare un triennale e giocare sin da subito l'Europa Conference League (nuovo format, più elitario, dell'Europa League). Ore di riflessione per il 25enne di Hajduboszormeny.