Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Calciomercato Inter, contatti più intensi per arrivare a Rakitic: ma attenzione all’Atletico…

MADRID, SPAIN - FEBRUARY 27: Ivan Rakitic of FC Barcelona passes the ball during the Copa del Semi Final match second leg between Real Madrid and Barcelona at Bernabeu on February 27, 2019 in Madrid, Spain. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

L'Inter continua a premere per Rakitic, ma vivo l'interesse da parte delle concorrenti euroopee, pronte per mettere le mani sul centrocampista del Barca

Mediagol34

Continua l'inseguimento da parte dell'Inter per Ivan Rakitic.

Un centrocampista dal grande calibro. Questa una delle richieste di Antonio Conte per poter completare un reparto già in ottima forma, che può contare su ragazzi come Barella, Sensi e l'insostituibile Brozovic. Secondo quanto riportato da Radio Marca, i nerazzurri starebbero accelerando le trattative per così far proprio il croato, in rotta di collisione con il Barcellona a causa dell'esclusione dai titolari da parte di Valverde.

Non solo però l'Inter sul mediano ex Siviglia, che ha attratto a se compagini del calibro di Juventus, Manchester UnitedParis Saint Germain. E non solo, poiché si è aggiunta da poco un'altra pretendente, l'Atletico Madrid, intenzionata a battere la concorrenza dei nerazzurri.

tutte le notizie di