- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
notizie
Continua a tenere banco la questione legata ad uno dei nomi che più di tutti ha infuocato il mercato in queste ultime settimane della sessione estiva, vale a dire Neymar.
Il fuoriclasse brasiliano, ormai da diverso tempo, è infatti in rotta con tutto l'ambiente del Paris Saint-Germain, club in cui è approdato dal Barcellona due estati fa e, proprio la formazione catalana, avrebbe dovuto essere la sua prossima destinazione.
L'affare fra il club francese e quello blaugrana, però, è recentemente saltato a causa delle enormi richieste economiche avanzate dal patron della società parigina Nasser Al-Khelaïfi, che avrebbero spaventato e frenato l'offensiva della dirigenza del Barça.
Secondo quanto riportato dal quotidiano transalpino Le Parisien, infatti, per cedere il cartellino di O'Ney la richiesta avanzata dal PSG sarebbe stata di 300 milioni di euro: una cifra considerata fuori mercato, tanto da aver raffreddato non solo l'interesse del Barcellona ma anche dei rivali del Real Madrid, i quali stavano monitorando la trattativa per considerare un possibile inserimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA