
Terza giornata di fase a campionato del nuovo formato della UEFA Champions League. Le italiane sono pronte a lottare per regalare ai propri tifosi i tre punti in questa emozionante notte di Coppa dei Campioni.
Il Programma
Terza giornata di fase a campionato del nuovo formato della UEFA Champions League. Le italiane sono pronte a lottare per regalare ai propri tifosi i tre punti in questa emozionante notte di Coppa dei Campioni.
ATALANTA-CELTIC delle 18:45 - Partita importante per la squadra di Gasperini, che dopo i 4 punti conquistati contro Arsenal e Shakhtar vogliono continuare l'ottimo percorso europeo contro il Celtic, che si trova attualmente a 3 punti in classifica. La partita sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Now.
YOUNG BOYS-INTER delle 21:00 - I nerazzurri dopo il pareggio contro il Manchester City e la netta vittoria contro la Stella Rossa vorranno confermare l'ottimo inizio di percorso europeo, davanti ad uno Young Boys tra le ultime posizioni e ancora a 0 punti in classifica. La partita sarà visibile su Amazon Prime Video.
BARCELLONA-BAYERN MONACO delle 21:00 - Grandissimo match tra due squadre che non stanno trovando il percorso sperato in Champions: entrambe a 3 punti con una sconfitta. La partita sarà visibile su Sky Sport Calcio (canale 202) e Now.
BREST-BAYERN LEVERKUSEN delle 18:45 - La sorpresa Brest, al momento a 6 punti a punteggio pieno, sfida il Leverkusen, anch'esso a 6 punti, in una sfida che potrebbe essere meno scontata del presvisto. La partita sarà visibile su Sky Sport (canale 253) e Now.
BENFICA-FEYENOORD delle 21:00 - Due squadre molto interessanti si sfidano in un match che da l'aria di poter essere molto aperto. I portoghesi si trovano a 6 punti, il doppio degli olandesi che si trovano a 3. La partita sarà visibile su Sky Sport (canale 256) e Now.
MANCHESTER CITY-SPARTA PRAGA delle 21:00 - Una sfida che dovrebbe risultare già scritta: da una parte il City con 4 punti conquistati e un "arsenale" a disposizione, d'altra parte anche lo Sparta Praga è partito bene, sempre con 4 punti. La sensazione è che potrebbe essere un match con risvolti inaspettati. La partita sarà visibile su Sky Sport (canale 253) e Now.
LIPSIA-LIVERPOOL delle 21:00 - Altro match molto interessante tra due squadre con un inizio totalmente diverso: il Lipsia non ha conquistato nessun punto nelle prime due di Champions, al contrario degli inglesi che stanno a punteggio pieno. La partita sarà visibile su Sky Sport (canale 254) e Now.
ATLETICO MADRID-LILLE delle 21:00 - Sfida intrigante tra una squadra che è già affermata tra le migliori squadre d'Europa e una che si sta facendo strada a piccoli passi. Gli ospiti vengono anche da una clamorosa vittoria contro il Real Madrid. La partita sarà visibile su Sky Sport (canale 255) e Now.
SALISBURGO-DINAMO ZAGABRIA delle 21:00 - Partita tra due squadre che non navigano nelle zone alte della classifica: gli austriaci si trovano a 0 punti, mentre i croati ad uno, conquistato contro il Monaco. La partita sarà visibile su Sky Sport (canale 257) e Now.
© RIPRODUZIONE RISERVATA