Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Brescia, ritorno di fiamma di Balotelli: il centravanti si allena in gruppo

Balotelli si allena di nuovo con i compagni per la prima volta dopo il lockdown

Mediagol8

A ben quattro mesi di distanza, Mario Balotelli torna ad allenarsi con il Brescia.

Per la prima volta dopo il lockdown, il confinamento degli italiani nelle proprie abitazioni causato dall'emergenza Covid-19, l'attaccante delle Rondinelle è tornato a svolgere una seduta di allenamento con il resto della squadra. Dopo la vittoria per 2-0 ottenuta ieri in occasione del match contro l'Hellas Verona, il tecnico del club lombardo ha integrato nuovamente l'ex centravanti della Nazionale Italiana. Nel dettaglio, Diego Lopez ha schierato Super Mario nella seduta odierna con i calciatori che non sono scesi in campo nella gara contro gli scaligeri.

La situazione in classifica del club di Massimo Cellino non è delle migliori: la squadra guidata fino a febbraio da Eugenio Corini si trova a quota 21 punti e in diciannovesima posizione. Sono sei le lunghezze che li tengono distanti dalla zona salvezza, mentre le partite che il Brescia dovrà giocare con "la bava alla bocca" per ottenere la salvezza sono otto, le stesse che ci terranno attaccati alla tv fino alla fine del campionato. Con le sue cinque reti messe a segno in diciannove partite, l'ex attaccante del Milan potrebbe dunque tornare utile alla causa delle Rondinelle per poter raggiungere l'obiettivo stagionale, cioè il mantenimento della categoria.

Dopo le varie dispute tra Balotelli e la società biancazzurra che hanno portato l'attaccante italiano all'allontanamento dagli allenamenti, adesso il Brescia potrebbe scegliere di puntare nuovamente sulle sue qualità calcistiche nei prossimi impegni ufficiali.