Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Borussia Dortmund-Siviglia, Haaland: “Partita dura, ma sono contento. Sul rigore vi confesso una cosa”

Borussia Dortmund-Siviglia, Haaland: “Partita dura, ma sono contento. Sul rigore vi confesso una cosa”

Le dichiarazioni del centravanti norvegese

Mediagol8

Mister 20 gol in 14 partite nella massima competizione europea.

Erling Haaland mostruoso: il baby prodigio classe 2000 ha staccato il pass per i quarti di Champions League praticamente da solo. Sono infatti quattro le reti segnate dall'ariete norvegese nel doppio confronto con il Siviglia, numeri dunque da record per un giocatore sensazionale. A margine del match terminato per 2-2, Haaland ha commentato così il passaggio del turno del Borussia Dortmund.

DORTMUND, GERMANY - FEBRUARY 18: Erling Haaland of Borussia Dortmund celebrates with Gio Reyna and Raphael Guerreiro after scoring his team's first goal during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Borussia Dortmund and Paris Saint-Germain at Signal Iduna Park on February 18, 2020 in Dortmund, Germany. (Photo by Stuart Franklin/Bongarts/Getty Images)

"È stata una partita dura: sono stanco, ma è bello essersi qualificati. Sapevamo che ci sarebbero venuti a prendere alti, ma quando abbiamo segnato si sono ritrovati nella situazione di dovercene fare tre. Ho sbagliato il primo rigore, ma se Bounou fosse rimasto con i piedi sulla linea avrei segnato, come ho fatto sul secondo. Ero un po' nervoso sul secondo rigore, ma sapevo che siglare la doppietta sarebbe stata una bella sensazione".