Parola ad Alberto Fontana. L'ex portiere di Palermo e Bari tra le altre - ai microfoni di TMW - ha parlato all'antivigilia della prima giornata del campionato di Serie B, che vedrà confrontarsi proprio galletti e rosanero, venerdì 18 agosto, alle ore 20.30 al San Nicola. Di seguito, le sue parole sulla sfida:
VERSO BARI-PALERMO
Bari-Palermo, Fontana: “Rosa rinforzati, Mignani bella sorpresa. Sui pronostici…”
“A 5’ dalla fine il Bari era in Serie A lo scorso anno. Quella di Mignani è stata una bellissima sorpresa. Caprile tra i pali si è meritato la Serie A facendo una stagione importante. Credo che il Palermo si sia rinforzato e sarà in grado di puntare ai Play-Off. Se consideriamo chi lo scorso anno è retrocesso sul campo, dobbiamo capire che fare pronostici è impossibile. Mercato? Vedo due squadre rinforzate. Il Palermo ha fatto una crescita graduale, implementando una buona rosa. Il Bari si è trovato lo scorso anno dove non pensava di poter arrivare. Brenno al posto di Caprile sarà un fattore fondamentale, in quanto quest’ultimo lo scorso anno ha fatto la differenza”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA