notizie

Barcellona, ancora uno stop per Messi: salterà il Getafe. A rischio anche l’Inter?

LIVERPOOL, ENGLAND - MAY 07:  Lionel Messi of Barcelona looks thoughtful during the UEFA Champions League Semi Final second leg match between Liverpool and Barcelona at Anfield on May 07, 2019 in Liverpool, England. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)

Il fenomeno argentino dovrà dare forfait per la prossima partita di Liga contro il Getafe: all'orizzonte c'è anche la sfida in Champions League con i nerazzurri

Mediagol97

Lionel Messi costretto nuovamente a fermarsi ai box.

Tornato in campo dal primo minuto proprio ieri sera nel corso della partita di Liga vinta 2-1 dal Barcellona contro il Villareal, il fenomeno argentino ha retto per i primi quarantacinque minuti della contesa, domandando poi il cambio nel corso dell'intervallo.

Secondo quanto riportato da TV3, La Pulga avrebbe infatti patito un sovraccarico muscolare all'adduttore sinistro e sarà dunque costretto a saltare il prossimo turno di campionato contro il Getafe. Ancora uno stop muscolare, dunque, per il numero 10 del club catalano, che comunque non ha nulla a che vedere con il problema di cui ha sofferto precedentemente al soleo e che lo aveva tenuto fuori dai giochi in questo complicato avvio di stagione.

Da valutare ancora con più attenzione le condizioni dell'attaccante del Barça, il quale rischierebbe a questo punto di saltare anche l'importante sfida di Champions League che vedrà la formazione blaugrana ospitare al Camp Nou l'Inter di Antonio Conte, nella gara valida per la seconda giornata del Gruppo F della competizione europea.

tutte le notizie di