udinese

Atalanta-Udinese, Tudor: “Orobici? Tra i più forti del campionato, spero abbiano perso energie”

Atalanta-Udinese, Tudor: “Orobici? Tra i più forti del campionato, spero abbiano perso energie”

Le parole del tecnico bianconero, Igor Tudor, a poche ore dalla sfida contro la formazione di Gian Piero Gasperini

Mediagol93

"A Bergamo ci aspetta una battaglia contro una squadra di grande qualità che gioca per la Champions. Noi vogliamo fare una bella figura, una bella prestazione, consapevoli delle nostre qualità, confrontandoci con una delle squadre più forti del campionato".

Così Igor Tudor, a poche ore dalla complicata sfida dell'Atleti Azzurri d'Italia contro l'Atalanta, ha parlato delle ambizioni della sua squadra soffermandosi inoltre sul momento particolarmente positivo vissuto dagli orobici: 4^ in classifica e reduci da un successo contro la Fiorentina in Tim Cup che gli ha permesso di accedere, dopo 23 anni, all'ultimo atto della competizione.

"Spero - ammette l'allenatore in conferenza stampa - che i bergamaschi possano aver pagato qualcosa in termini di energie mentali dopo la gara di coppa. Vincere, fare cose buone, può darti anche energia. Dobbiamo guardare a noi stessi. E' su questo che possiamo lavorare. I giocatori stanno bene, abbiamo lavorato bene questa settimana. Finalmente una settimana lunga. Ho visto la squadra bene".