Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Atalanta, Muriel sfida Zapata: “Del reparto offensivo sono quello con meno presenze. Proverò a prendere il posto di Duvan”

Luis Muriel, attaccante dell'Atalanta, sulla staffetta con Duvan Zapata, connazionale e compagno di reparto

Mediagol34

La carica di Luis Muriel.

L'attaccante dell'Atalanta, intervenuto ai microfoni di ESPN Colombia, si è espresso in merito a diverse tematiche, partendo dalla sua prima annata in nerazzurro, condita da tanti gol e belle prestazioni: " La squadra crea 10-15 occasioni da rete a partita: di queste, almeno 6-7 sono nette. Per un attaccante è bello, perché ci sono tante chance di segnare: in passato non mi era mai capitato nelle altre squadre. Noi punte siamo chiamate ad un grande lavoro, perché la squadra va in pressione quando perde palla".

Una staffetta, quella con il connazionale e amico Duvan Zapata, che spinge i due a dare sempre il massimo: "Concorrenza? Nel reparto, sono quello che fino ad ora ha giocato di meno: anche se non parto titolare, ho almeno un paio di occasioni in ogni gara e fino a qui ho fatto registrare numeri importanti, con 14 reti stagionali. È difficile trovare spazio perché la competizione è di livello: io cerco sempre di dare il massimo sperando di trovare maggiore minutaggio. Ora proverò a vedere se è possibile togliere il posto a Zapata”, ha concluso Muriel.

tutte le notizie di