Coronavirus periodo difficile per tutti, io per fortuna sto bene.
notizie
Olanda-Italia, Jorginho: “Verratti? Assenza importante, ma ci sono giocatori forti. E su Kean e Zaniolo…”
Le parole di Jorginho alla vigilia di Olanda-Italia.
Queste le parole del centrocampista del Chelsea e della Nazionale Jorginho, intervenuto alla vigilia del match di Nations League tra Olanda e Italia. Il regista ex Napoli ha chiarito le sue sensazioni in merito al periodo di emergenza che, come l'Italia, tutto il mondo sta duramente attraversando:“Personalmente sto bene ma quello che sta succedendo nel mondo è strano per tutti, ma ci dobbiamo adattare alle situazioni. Dobbiamo stare tutti attenti - ha proseguito Jorginho ai microfoni di Rai Sport -, nessuno può fare a meno di fare attenzione a questa situazione”.
Per quanto riguarda invece il calcio e la Nazionale azzurra, poi, sono state molteplici le tematiche trattate dal numero 8 italo-brasiliano: “Per quanto mi riguarda sono felice di essere tornato a vestire la maglia dell’Italia. Questo gruppo è fatto di persone che cercano di aiutarsi l’una con l’altra. Sono orgoglioso di poter dare il mio contributo. Se non c’è Verratti mi dispiace, ma ci sono tanti giocatori forti in questo gruppo e bisogna dare il massimo a prescindere da chi scende in campo”.
Chiosa finale di Jorginho sui giovani profili di Kean e Zaniolo: “Kean e Zaniolo? Hanno tanto da dare a questa Nazionale, l’unica cosa che posso dir loro è di usare la testa perché sono forti e se usano quella possono fare felici i tifosi italiani”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA