Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALI

Italia-Malta, Il Mattino: “Raspadori l’attaccante moderno di Spalletti”

Italia
Questa sera la Nazionale sfida Malta. Visti gli infortuni di Immobile e Retegui, la maglia da titolare se la giocano Raspadori e Scamacca.
⚽️

L'Italia si appresta a sfidare Malta, nel match valido per la settima giornata del girone C di Qualificazione ad Euro 2024. La disputa tra le due Nazionali è in programma questa sera - al San Nicola di Bari - a partire dalle ore 20.45.

L'edizione odierna del quotidiano "Il Mattino" rimarca come l'assenza di due centravanti di ruolo come Ciro Immobile e Mateo Retegui possa pesare ai fini della ricerca del gol. D'altro canto, il CT Luciano Spalletti si è assicurato la presenza di due profili importanti come Giacomo Raspadori e Gianluca Scamacca. Con il primo favorito sul secondo, reduce da un infortunio. Infatti, l'attaccante in forza al Napoli, oltre che ad essere candidato per una maglia da titolare, è il profilo che garantisce mobilità e più modernità nell'interpretazione del ruolo. Senza dimenticare che il tecnico azzurro lo conosce, avendolo allenato nella scorsa stagione nella formazione partenopea, poi divenuta Campione d'Italia.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.