Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

italia-germania

Italia-Germania, Mancini: “Formazione? Ecco l’undici titolare. Lazzari e Zaccagni…”

Italia

Le dichiarazioni di Roberto Mancini, commissario tecnico dell'Italia, in vista della gara di Nations League tra gli azzurri e la Germania

⚽️

L'Italia si prepara alla prima sfida di Nations League contro la Germania, oggi 4 giugno alle 20:45. Gli azzurri sono stati inseriti nel gruppo 3 con i tedeschi, l'Inghilterra e l'Ungheria, queste ultime in campo alle 18. Il commissario tecnico azzurro, Roberto Mancini, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport, in cui ha praticamente annunciato gli undici titolari che scenderanno in campo stasera. Di seguito le sue dichiarazioni:

"Stasera l’Italia deve fare la sua partita, cercare di mettere in difficoltà la Germania, non sarà così semplice noi dobbiamo fare il nostro gioco e ripartire bene. Formazione? Ecco: Donnarumma, Florenzi, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Frattesi, Cristante, Tonali; Politano, Scamacca, Pellegrini. Frattesi? E’ diverso tempo che gioca in campionato è già stato con noi è un centrocampista completo, che deve crescere, deve fare esperienza internazionale però è un giocatore con caratteristiche importanti, duttile. Lazzari e Zaccagni? Devo accettare quello che mi dicono. La Nazionale per i più giovani deve essere un punto di arrivo. Deluso? No, sono cose capitano, dobbiamo accettare quello che i ragazzi ci dicono".

tutte le notizie di