Italia, ancora guai per Mancini: dopo Chiesa anche Florenzi lascerà il ritiro

Il ct della Nazionale perderà anche il terzino della Roma, out per un risentimento al polpaccio sinistro

psg

L’Italia si prepara alla sfida contro la Finlandia.

Questo sabato gli azzurri torneranno in campo in quella che sarà la prima delle due sfide utili per qualificarsi alla prossima edizione degli Europei, che si terranno l’anno prossimo. Roberto Mancini ha scelto di dare continuità al suo progetto tecnico, convocando moltissimi giovani talenti pronti a dare il massimo per riportare la Nazionale alla vittoria.

Il ct dell’Italia, nel corso della sessione d’allenamento odierna, ha dovuto salutare Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina, che ha dovuto lasciare il ritiro a causa di un fastidio all’inguine accusato anche nei giorni scorsi.

Italia, guai per Mancini: Chiesa lascia il ritiro, stop anche per Florenzi. La situazione

Anche Alessandro Florenzi non era al massimo della forma fisica, e oggi ha dovuto interrompere l’allenamento per un risentimento al polpaccio sinistro. Le sue condizioni sono state valutate nel corso del pomeriggio, e secondo quanto riportato da Sky Sport, anche il terzino della Roma sarà costretto a lasciare il ritiro di Coverciano domani. Una giornata certamente negativa per Mancini, che in un solo pomeriggio ha perso due pedine importantissime per la sua scacchiera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy