nazionali

Belgio-Italia, Cutrone: “Gol grandissima emozione. Speriamo nella Francia, vogliamo andare avanti”

BOLOGNA, ITALY - JUNE 16:  Federico Chiesa, Riccardo Orsolini and Patrick Cutrone of Italy celebrate at the end of the 2019 UEFA U-21 Group A match between Italy and Spain at Renato Dall'Ara stadium on June 16, 2019 in Bologna, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Le parole del centravanti degli Azzurrini dopo la vittoria ottenuta contro il Belgio

Mediagol52

L'Italia batte il Belgio ma non riesce a qualificarsi.

L'ultima sfida dei gironi degli Europei Under 21 ha visto gli Azzurrini affrontare il Belgio tra le mura del Mapei Stadium, alla ricerca di una vittoria fondamentale per tentare di conquistare un posto in semifinale. Gli uomini di Luigi di Biagio si sono imposti con il risultato di 3 a 1 grazie ai gol di Nicolò Barella, Patrick Cutrone e Federico Chiesa: nonostante il successo però, a passare il turno è stata la Spagna, che ha trionfato 4 a 0 contro la Polonia piazzandosi al primo posto del gruppo A.

Al termine del match l'attaccante della Nazionale e del Milan ha parlato ai microfoni di Rai Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "È stata una grandissima emozione il gol in azzurro. Quasi mi veniva da piangere, sono contento di essere tornato al gol. Adesso speriamo che la Francia faccia il suo: purtroppo ci dobbiamo affidare alle altre squadre, speriamo bene. Noi vogliamo andare avanti, siamo in Italia fra la nostra gente. Non ci ricapiterà più una cosa del genere, speriamo che la fortuna sia dalla nostra".