Chiesa e Pellegrini lasciano il ritiro e non ci saranno per il doppio impegno dell'Italia di Spalletti alle qualificazioni ad Euro 2024.
VIDEO Macedonia-Italia, qual. Euro 2024: la probabile formazione di Spalletti
Doppia tegola per il nuovo Commissario Tecnico azzurro, Luciano Spalletti, che, in vista del doppio impegno nel giro di pochi giorni contro Macedonia del Nord e l'Ucraina. Federico Chiesa e Lorenzo Pellegrini, come riportato da TMW, hanno accusato un risentimento muscolare e sono stati sottoposti questa mattina ad accertamenti diagnostici e risultano infatti indisponibili per le prossime gare e faranno rientro nelle rispettive sedi per sottoporsi alle cure del caso.
Lievi modifiche dunque alla probabile formazione azzurra in vista della sfida in Macedonia, con il centrocampo che dovrebbe essere composto da Cristante, Tonali e Barella, mentre in avanti ci saranno Politano, Immobile e Zaccagni.
Italia, si ferma Chiesa. L’attaccante della Juventus è a rischio per la Macedonia
Macedonia-Italia, Trajkovski: “Cerchiamo un’altra impresa. Legatissimo a Palermo”
© RIPRODUZIONE RISERVATA