Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

italia-macedonia

Italia-Macedonia, Trajkovski: “Anni stupendi a Palermo. Andremo in campo senza paura”

Italia

Le dichiarazioni di Aleksandar Trajkovski, attaccante della Macedonia ed ex Palermo, in vista della gara dei playoff Mondiali contro l'Italia

⚽️

Meno di quarantotto ore e Italia e Macedonia del Nord si contenderanno l'accesso alla finale dei playoff per la qualificazione ai mondiali in Qatar. La compagine di Roberto Mancini sfiderà i macedoni al "Renzo Barbera" di Palermo, giovedì 24 marzo alle 20:45, in caso di vittoria affronterà la vincente di Portogallo-Turchia. Due volti noti al pubblico palermitano scenderanno in campo con i giallorossi di Milevski, ossia Iljia Nestorovski e Aleksandar Trajkovski. Quest'ultimo è intervenuto ai canali ufficiali della Nazionale, in cui ha ricordato l'esperienza nel capoluogo siciliano, durata quattro stagioni dal 2015 al 2019:

"Ho trascorso anni stupendi a Palermo, sono contentissimo di essere tornato in questa città e di poter giocare al Barbera. Questa sarà una partita molto importante, noi abbiamo dimostrato di poter giocare bene e anche di poter lottare per dei risultati veri. Noi non abbiamo niente da perdere, la pressione sarà tutta sulle spalle degli azzurri. Il nostro approccio sarà scendere in campo senza paura per dimostrare di meritarci la qualificazione al Mondiale"

tutte le notizie di